Almaviva
Almaviva, Gruppo leader italiano nell’Information & Communication Technology, sinonimo di innovazione digitale, accompagna i processi di crescita del Paese raccogliendo la sfida che le realtà enterprise devono affrontare per rimanere competitive nell’epoca del digitale, innovando il proprio modello di business, la propria organizzazione, la cultura aziendale e l’ICT.
A partire da solide competenze Made in Italy, Almaviva ha dato vita ad un network globale con 45.000 persone, 10.000 in Italia e 35.000 all’estero, e 974 milioni di euro di fatturato nel 2021. Opera attraverso 44 sedi in Italia e 26 all’estero, con un’importante presenza in Brasile, oltre che negli Stati Uniti, Colombia, Tunisia, Romania, Arabia Saudita, Egitto, Russia, Repubblica Dominicana e a Bruxelles, centro nevralgico della UE.
Con una value proposition che abilita le opportunità offerte dai paradigmi emergenti della mobilità digitale, Almaviva è leader in Italia anche nell’ambito dell’ICT applicato al settore dei Trasporti e della Logistica e un player sempre più significativo nel mercato internazionale, presente in Arabia Saudita, Finlandia, UK e Svizzera. A partire dalle competenze esclusive in ambito ferroviario, l’offerta Almaviva si è arricchita con MOOVA, la nuova e completa piattaforma di mobilità che esplora l’intero ecosistema dei trasporti.